Introducing
Il Movimento delle Cose
Location: Hotel Dunant di Castiglione
Nella provincia placida della pianura lombarda si cela un gioiello di ospitalità, l'Hotel Dunant, scenario scelto da Duda per il suo ultimo editoriale "Il Movimento delle Cose".
La collezione Primavera/Estate 2024 diventa protagonista di una narrazione visiva che celebra la fluidità del quotidiano e l'eleganza dell'imprevisto.
Le immagini catturano la sinergia tra spazi e tessuti, tra la luce che filtra dalle finestre e i colori che danzano sulle superfici, tra l'anima dell'hotel e la pelle dei capi.
Non è solo una moda che si adagia sul corpo, ma un dialogo continuo tra persona e ambiente, un movimento che diviene quasi tangibile attraverso l'obiettivo fotografico.

In uno scenario impreziosito da ceramiche artistiche, le nuance del bianco e del verde s'incontrano in un dialogo di texture e volumi. La modella, con il suo sguardo diretto, incarna un'eleganza senza tempo, esaltata dalla semplicità cromatica e dalla ricchezza dei dettagli.

SS24
La nuova collezione Duda ti invita a un viaggio sensoriale in cui moda, arredamento e movimento si fondono in un balletto armonioso.
Mentre i primi aliti di primavera sfumano il gelo invernale, la collezione Duda segue il ritmo del cambiamento, avvolgendo con leggerezza e calore. È una moda che si muove con te, attraversando i giorni con la promessa di un comfort che accarezza la pelle e riscalda l'animo.
Con Duda, ogni transizione stagionale diventa un ricordo da custodire, una celebrazione della vita che rinasce.
Duda Presenta
SS24
Scopri tutte le altre proposte e varianti colore della nuova Collezione Spring-Summer 2024.
