Introducing
Eden Bloom
Una moda che sboccia come un giardino in primavera.
Nel crepuscolo di aprile, l'editoriale "Eden Bloom" di Duda celebra la metamorfosi della moda in un tripudio di vita.
Tra i cactus e le fronde lussureggianti di un giardino urbano, una silhouette si distingue: elegante, sfuggente, avvolta in tessuti che narrano di natura e rinascita.
È qui che la collezione trova la sua essenza, nell'incanto di un abito che emula la bellezza selvaggia e intricata dei fiori selvatici.
Con ogni passo, la modella porta con sé l'ebbrezza della primavera, anticipando con il suo sguardo le meraviglie della stagione che sboccia.

In una danza di stile e colore, la vivacità del rosso e l'eleganza del blu si incontrano in un gioco di contrasti. Una gerbera arancione diventa accessorio inaspettato, aggiungendo un tocco di naturalezza spontanea all'equilibrio sofisticato tra la silhouette strutturata e la trama marinière.

SS24
Nella quiete di un panorama sartoriale privo di nuove idee, Duda emerge come un racconto tessuto di stile e sensazioni, dove ogni capo diventa un frammento di vita, un tessuto di esperienze.
La collezione Duda non è solo una sequenza di abiti; è una celebrazione della personalità e dell'espressione individuale.
Nelle pieghe della moda Duda si cela una storia di bellezza senza tempo, pronta a sbocciare con te, in ogni istante, in ogni luogo.
Con Duda, la moda si trasforma in un diario personale da indossare, dove ogni giorno è una pagina nuova da scrivere
Duda Presenta
SS24
Scopri tutte le altre proposte e varianti colore della nuova Collezione Spring-Summer 2024.
